Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.


Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

logo Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)


Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 – Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 – Esperienza del cittadno nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di San Giorgio delle Pertiche
CUP: J61F22003560006

Importo finanziato

€121.992

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022 su PA Digitale 2026

Attività finanziate

  • Rifacimento del sito web
  • Digitalizzazione dei servizi


Atti legislativi e amministrativi

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, ore 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content