Concorso di pittura “Giovanni da Cavino”

Concorso di pittura che si tiene ogni anno ad ottobre in occasione della Fiera di Arsego.

Dipingi la fiera

Il Concorso di pittura si svolge ogni anno nel Comune di San Giorgio delle Pertiche nel periodo di ottobre, più precisamente la terza settimana del mese durante la rinomata Fiera di Arsego.

Ogni anno l’obiettivo che si propone il Concorso di pittura è quello di individuare l’opera artistica che maggiormente si accosta alla tematica scelta per quella edizione, per poi diventare immagine/copertina sul libretto della fiera per l’anno successivo.

Tra gli organizzatori dell’evento non solo il Comune di San Giorgio delle Pertiche, ma anche l’AssociazioneInsieme a Cavino” che grazie alla sua collaborazione permette ormai da anni lo svolgimento di questo tradizionale appuntamento in Fiera.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, ore 09:01