Ufficio Contratti

L'ufficio predispone e gestisce i contratti di acquisto, vendita, locazione e concessione di immobili di proprietà comunale, fornendo supporto e consulenza sulla normativa vigente in materia di attività contrattualistica.


Competenze

L'ufficio Contratti svolge le seguenti funzioni:

  • si occupa della predisposizione degli atti necessari alla stipula dei contratti di acquisto e di vendita di beni immobili dell'Amministrazione Comunale, nonché della relativa registrazione e trascrizione presso i competenti uffici;
  • svolge funzioni di consulenza e supporto ai Settori per l'attuazione della normativa vigente in materia di attività contrattualistica;
  • gestisce i contratti di locazione e di concessione di immobili di proprietà comunale stipulati mediante scrittura privata e ne cura la registrazione presso l'Agenzia delle Entrate.

Tipologia organizzazione

ufficio

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 10:00 - 13:00
Martedì 15:30 - 18:00
Mercoledì 10:00 - 13:00
Giovedì 10:00 - 13:00
Venerdì 10:00 - 13:00
Sabato 09:00 - 12:00
su appuntamento

Unità organizzativa genitore

Responsabili

Dott.ssa Michela Gottardo

Responsabile
Settore I - Affari Generali

Assessore/i di riferimento

Persone

Dott.ssa Giulia Lavarda

Collaboratore
Settore I - Affari Generali

Dott.ssa Laura Virgis

Collaboratore
Settore I - Affari Generali

Sede principale

Via Canonica, 4 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)

Contatti

Ultimo aggiornamento: 24/07/2024, ore 12:51

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